Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
XTenda verticale oscurante a strisce orientabili su misura con pannelli verticali da 127mm compresa di binario di scorrimento in alluminio con comandi manovra a corda e catena. Personalizzabile in colori e accessori.
Le tende a bande oscuranti sono ideali per hotel, uffici o strutture pubbliche.
Le tende a bande consentono il filtraggio della luce orientando le strisce verticali in tessuto, l'effetto oscuramento o la delimitazione e separazione degli spazi. Caratteristica delle tende a bande è l'estrema semplicità di installazione; il loro uso è consigliato quando si rende necessaria una soluzione pratica e funzionale: ideate inizialmente per essere inserita in ambienti rigorosi, sono oggi utilizzate non solo per spazi di lavoro o uffici, ma per qualsiasi tipo di arredamento. Il numero delle bande varia in base alle dimensioni della tenda, ed è possibile affiancare più tende in caso di spazi molto estesi. Sono semplici da installare in quanto possono essere fissate sia a soffitto che a parete.
In fase d'ordine occorre indicare le misure finite con cui realizzare la tenda, considerando che la stessa comprenderà sia il binario che le bande. Nella confezione sono inclusi il binario, le staffe e il raccordo inferiore.
Sfoglia la galleria fotografica del prodotto per vedere le foto reali della tenda e dei tessuti disponibili!
Se hai dubbi in merito al colore del tessuto, chiedici altre foto oppure ordina prima una campionatura: www.letapparelle.com/teli/kit_campionatura_e_cartella_colori_per_tende_a_rullo_e_tende_verticali/dp/2048/
Ordina oggi stesso la tua tenda verticale a bande su misura oscurante.
E' possibile acquistare i campioni dei tessuti direttamente al seguente Link indicando i codici dei tessuti scelti.
SI. Il prezzo si riferisce a tutta la tenda. Quindi sono compresi: binario di scorrimento in alluminio, supporti di fissaggio, corda e catena che servono per aprire e chiudere la tenda e per orientare le bande verticali, catenina inferiore di collegamento delle bande e pesi inferiori tenditenda.
Certo, la tenda viene fornita comprendiva di binario superiore di scorrimento in alluiminio, con tutti i supporti di fissaggio e i componenti necessari per il funzionamento.
È necessario munirsi della sola viteria idonea alla superficie dove si desidera montare la tenda.
Si, durante la formulazione del preventivo/ordine, lo spessore del binario e dei relativi supporti di ancoraggio, sono già considerati (Misura finita dell'altezza della tenda)
Esempio:
Richiedendo una tenda alta 230cm l'altezza totale incluso il binario ed i supporti sarà di 230cm.
Gli ingombri del binario e dei supporti sono 48 mm di larghezza e 29 mm di altezza (inclusi i supporti).
E' possibile acquistare i campioni dei tessuti direttamente al seguente Link indicando i codici dei tessuti scelti.
E' possibile richiedere un preventivo riservato per grosse forniture, inviando una richiesta al nostro servizio clienti all'indirizzo:
info@letapparelle.com
vi preghiamo di specificare le misure (LxH), il tessuto e le specifiche di ciascuna tenda da realizzare.
Le nostre tende verticali a bande vengono realizzate su misura nei nostri stabilimenti in 4 giorni lavorativi; occorrono poi 1/2 giorni per la consegna mediante corriere espresso Bartolini. Quando la merce sarà affidata al corriere, riceverai un'email di conferma con relativo tracking per seguire l'avanzamento della spedizione.
Se hai già le bande e vuoi sostituire solo il binario, puoi ordinarlo su misura al seguente link:
https://www.letapparelle.com/tende_verticali/binario_per_tenda_verticale_2080.html
il binario è disponibile nei colori bianco, nero e argento.
Le bande non possono essere lavate in lavatrice, in quanto perderebbero la rigidità che le caratterizza.
Ecco come prendertene cura: puoi spolverarle passando l'aspirapolvere sul telo partendo dall'alto, utilizzando delle bocchette idonee alla larghezza delle bande e una potenza minima. Se è presente sporco ostinato, passare un panno in microfibra umido, oppure smontarle dalla loro sede e metterle in ammollo in acqua fredda con pochissimo sapone neutro.
Risciacquarle senza torcerle e asciugare in piano.
Le parti anodizzate della struttura restano brillanti se vengono pulite periodicamente con un panno morbido e asciutto. Non usare solventi o detergenti abrasivi, che potrebbe danneggiare la verniciatura.
Al seguente link trovi lo schema dell'ingombro della tenda in base alle misure richieste: