Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Gentili clienti, vi informiamo che i network GLS e BRT sono interessati da giorni da ripetuti scioperi, posti in essere da alcune organizzazioni sindacali di base. Ciò ha causato l'accumularsi di ritardi di tutte le spedizioni affidate a questi vettori.
Al momento i ritardi più significativi si stanno registrando in Lombardia e Piemonte, stiamo monitorando costantemente la situazione per garantire che le consegne vengano effettuate nel minor tempo possibile.
Scusandoci per il disagio, vi chiediamo di pazientare e attendere l’arrivo della merce.
Coperture per balconi, fascia frangivista per ringhiere.
Fasce in per ringhiere in tessuto Tempotest Parà.
La ferza di tessuto (il rotolo) presenta altezza 120cm e lunghezza 800cm.
Possiamo realizzare il telo con altezza massima 100 cm in quanto saranno previste lavorazione sulla parte bassa ed alta del telo.
Per la larghezza, saranno unite le ferze quindi è possibile acquistare il telo con larghezza massima 8000cm.
Il taglio della ferza avviene ad ultrasuoni ed a taglio vivo (senza bordatura).
I teli vengono realizzati in tinta unita in quanto i tessuti fasciati (fantasia con righe) una volta tagliati non rispettano sempre l'allineamento delle righe.
Preventiva le tue fasce scegliendo le bordature sui lati del telo
Le lavorazioni delle bordature saranno effettuate all'interno del perimetro del telo.
Per la scelta bordatura "Nessuna" non saranno effettuate lavorazioni su quel bordo del telo.
Per la scelta bordatura tramite "Piega chiusa/Orlo", al telo viene fatto un orlo.
Per la scelta bordatura tramite "Occhielli", sul bordo del telo vengono inseriti degli occhielli utili a fissare il telo con una corda.
Per la scelta bordatura tramite "Occhielli Ovali", sul bordo del telo vengono inseriti degli occhielli ovali utili a fissare il telo
Leggenda dei valori indicati nella descrizione dei tessuti:
Si, i teli prevedono il verso di installazione in quanto viene anche applicata l'etichetta di conformità Tempotest per identificare il verso del telo.
Nelle tende da sole, l'etichetta Tempotest è sempre posta sul lato interno della tenda (guardando la tenda dall'interno della stanza).
E' suggerito installare il telo nel verso giusto anche perchè installandolo al rovescio si potrebbero notare differenze sulla fantasia del codice tessuto
I teli vengono realizzati in tinta unita in quanto i tessuti fasciati (fantasia con righe) una volta tagliati non rispettano sempre l'allineamento delle righe.
Qualora si è interessati ad un tessuto fasciato (sconsigliato per il problema sopra esposto), Soltis e PVC impermeabile, potrebbe essere prevista una maggiorazione di prezzo e tempi di produzione più lunghi, in questo caso è suggerito salvare un preventivo adoperando un tessuto esistente e scriverci tramite modulo contatti scrivendoci il codice del tessuto che si vuole adoperare per verificare disponibilità e prezzo.
Alla pagina di acquisto del telo di ricambio per tenda da sole Tempotest Parà è possibile, al PASSO 2 - Colore del Telo, vedere i tessuti con il rispettivo ingrandimento Link
acquistando face per ringhiera con misure 200 x 90h cm e scegliendo bordatura sinistra e destra con occhielli, sarà posizionato un occhiello circa ogni 30 cm.
Considerando l'altezza del telo, in questo caso 90 cm, il primo occhiello sarà posizionato in corrispondenza della parte bassa del telo a circa 0 cm, il secondo occhiello sarà posizionato a circa 30 cm, il terzo occhiolo sarà posizionato a circa 60 cm ed il quarto occhiolo sarà posizionato a circa circa 90 cm
Non è suggerito adoperare le fasce di copertura su ringhiere dotate di pomelli o altre decorazioni appuntite, in quanto in presenza di intemperie, il telo potrebbe oscillare a seguito del vento e sfregarvi contro, con consecutiva usura precoce.
Di seguito un'immagine d'esempio IMG
Tale danneggiamento non potrà essere incluso nella garanzia in quanto la stessa non copre l'azione degli eventi atmosferici. Durante il periodo invernale è fortemente consigliato rimuovere le fasce perimetrali.
In presenza di ringhiere dalle linee irregolari è suggerito stendere e fissare bene il telo per evitare grandi oscillazioni.