Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Gentili clienti, vi informiamo che i network GLS e BRT sono interessati da giorni da ripetuti scioperi, posti in essere da alcune organizzazioni sindacali di base. Ciò ha causato l'accumularsi di ritardi di tutte le spedizioni affidate a questi vettori.
Al momento i ritardi più significativi si stanno registrando in Lombardia e Piemonte, stiamo monitorando costantemente la situazione per garantire che le consegne vengano effettuate nel minor tempo possibile.
Scusandoci per il disagio, vi chiediamo di pazientare e attendere l’arrivo della merce.
Zanzariera ad avvolgimento verticale con bottoncini antivento laterali. Di serie possiede freno incorporato e guide laterali regolabili.
Possibilità di realizzazione con tessuti oscuranti e filtranti.
Cassonetto da 50mm
Freno di serie
Zanzariera ad avvolgimento verticale a molla con rete e bottoncini laterali antivento (contro la fuoriuscita dalle guide). Di serie guide laterali regolabili e freno a molla.Ideale per installazione con presenza di fuorisquadro. Possibilità di realizzazione anche con tessuti oscuranti o filtranti altezza massima 160cm.
- Cassonetto da 50 mm
- Guida regolabile 35x16mm
- Compensatore 28x19mm
- Maniglia in alluminio incorporata nella barra maniglia
- Cassonetto con profilo arrotondato (ingombro minimo)
- Rete in fibra di vetro grigia
- Rete antisfondamento
- Rete con bottoncini antivento vulcanizzati
- Minimo fatturabile: 1,5 metri quadri (prezzo iva compresa)
- Zanzariera interamente realizzata in alluminio (sia le guide che il cassonetto)
A questo link il video che mostra la differenza tra una zanzariera rallentata con freno viscodinamico (frizione) ed una zanzariera priva del freno.
Di seguito un video che mostra come effettuare il rilievo misure:
Per rilevare le misure è suggerito adoperare il metro flessometro.
Ulteriori informazioni sono indicate alla pagina seguente Link
Le zanzareire a molla sono la tipologia più classica di zanzariera, non si possono fermare in una posizione specifica, saranno sempre chiuse e in caso di sgancio si riavvolgerà direttamente nel cassonetto.
Se si necessita di una zanzariera che si può fermare in qualunque posizione è consigliabile un modello a catena.
La zanzariera arriva già pronta per l'installazione, se si inserisce solo larghezza e altezza sarà consegnata già un prodotto completo, gli optional selezionabili in basso sostituiscono alcuni componenti.
I teli sostituiscono quello classico con una colorazione o tipologia differente.
L'unico optional consigliato con l'acquisto è il freno che rallenta l'avvolgimento del telo nel cassonetto evitando che vada a sbattere.
Attenzione: I tessuti oscuranti non posseggono nessuna garanzia agli agenti atmosferici. Sostituiscono la rete con un tessuto in PVC che non permette il passaggio di aria, di luce e di acqua. In caso di vento o forti intemperie è consigliato aprire la zanzariera onde evitare la rottura di esso.
Attenzione: il tessuto filtrante o oscurante sostitendo la rete zanzariera, diventa una vera e propria tenda, il tessuto è in pvc, non fa filtrare ne luce e ne aria. A differenza delle tende da sole i tessuti filtranti e oscuranti inseriti sulla struttura della zanzariere sono omologati solo per l'interno.
I tessuti non sono compatibili con gli accessori come il freno, cricchetto o chiusura clikstop