Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
X
AVVISO:
Si informano i gentili clienti che saremo operativi anche durante le festività natalizie.
Non possiamo tuttavia garantire il rispetto dei tempi di produzione e consegna degli articoli realizzati su misura nel periodo compreso tra il 22 dicembre e il 07 gennaio, mentre gli articoli in pronta consegna verranno spediti nel primo giorno lavorativo utile.
Il nostro servizio clienti è a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Codice EAN: 6920075775822
Con questa centralina WiFi è possibile comandare interruttori casalinghi, tramite applicazione cellulare, da remoto con 4 canali.
Applicazione dedicata eWLink
SONOFF 4CHR3 e 4CHPROR3 sono entrambi interruttori intelligenti Wi-Fi a 4 bande progettati per darti la possibilità di avere il controllo della tua casa per renderla una smart home. Ogni interruttore intelligente ha 4 bande che possono essere utilizzate per controllare luci e altri elettrodomestici contemporaneamente in quattro aree della casa. C'è una grande differenza tra 4CHR3 e 4CHPROR3, ovvero quest'ultimo è progettato con una funzione aggiuntiva per il controllo RF. La funzione è volutamente adottata per far accendere / spegnere il dispositivo collegato a 4CHPROR3 tramite il telecomando RM433.
In realtà Sonoff ha già rilasciato due tipi di smart switch (4CHR2 e 4CHPROR2) che hanno quasi le stesse funzioni di questi. Tuttavia, tutte le unità di cui sopra sono diverse nelle 3 modalità di lavoro, tra cui il self-locking, l'interlock e l'inching. Il nuovo miglioramento rispetto ai modelli precedenti è che gli utilizzatori impostano tali modalità sull'APP eWeLink anzichè dall'hardware stesso, così è più facile da gestire. Puoi consentire al self-blocking di accendere separatamente 4 dispositivi collegati, all'interlock di accendere ogni volta un dispositivo collegato e spegnere il resto dei dispositivi contemporaneamente e all'inching di accendere un dispositivo e spegnerlo automaticamente dopo un determinato periodo di tempo (0,5 - 3600). Per il dispositivo lontano dall'interruttore, è possibile creare uno spazio mobile in virtù di una guida DIN per collegarli. Attiva semplicemente i dispositivi tramite la tua voce quando l’interruttore funziona con Alexa e l'assistente intelligente Google Home.
si, per la gestione dei dispositivi è necessario il collegamento in WiFi a 2,4Ghz