Clean Technology Kit trattamento professionale nanotecnologico per vetri Nanotech One 3360 (125 ml)
AVVISO: Si informano i gentili clienti che saremo operativi anche durante le festività natalizie. Non possiamo tuttavia garantire il rispetto dei tempi di produzione e consegna degli articoli realizzati su misura nel periodo compreso tra il 22 dicembre e il 07 gennaio, mentre gli articoli in pronta consegna verranno spediti nel primo giorno lavorativo utile. Il nostro servizio clienti è a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Il Kit per trattamento professionale nanotecnologico, permette di mantenere sempre brillanti e pulite le superfici in cristallo della tua casa. Grazie al suo molteplice utilizzo può essere applicato sui box doccia, vetri e ceramica.
Una volta applicato il trattamento, non sarà più necessario lavare il tuo box doccia e l'acqua scivolerà sulle superfice, senza essere ostacolata dai residui calcarei.
Sono molteplici i vantaggi legati all'applicazione del Nanotech One 3360; si avrà un aspetto sempre pulito e brillante; nel caso del vetro ci sarà un aumento notevole della trasparenza. Si avrà inoltre protezione extra contro depositi di calcare e sali ossidanti. La superficie diventa antigraffio, idrorepellente e semplice da pulire, eliminando così il bisogno di metodi di pulizia aggressivi e abrasivi.
All'interno del kit troverai tutto ciò che è necessario per l'applicazione.
La confezione contiene:
- tergivetro
- pretrattamento Nanogel
- trattamento Nanotecnologico Nanotech One 3360,
- tampone di cotone idrofilo (ovatta),
- guanti in gomma,
Istruzioni d'uso
Pretrattamento con Nanogel: Il pretrattamento con NanoGel è necessario in quanto l'utilizzo di Nanotech One 3360 sul calcare e impurità non risulta efficace. Per una maggiore performance del trattamento si consiglia l'uso di acqua demineralizzata (osmotica).
Pretrattamento Fase 1: Proteggendosi con guanti, applicare con una spugna il NanoGel sulla superficie da trattare distribuendo il prodotto sia vertcalmente che orizzontalmente.
Pretrattamento Fase 2: Tamponare e lasciare agire per circa 20/40 minuti; non fare asciugare il prodotto.
Pretrattamento Fase 3: Rimuovere dalla superficie trattata NanoGel con uno sgrassatore neutro e risciacquare abbondantemente con acqua demineralizzata la superficie.
Pretrattamento Fase 4: Verificare che la superficie sia completamente pulita dal calcare. In caso contrario ripetere la precedente operazione.
Pretrattamento Fase 5: Asciugare le superfici con carta osservando in prospettiva che la superficie sia perfettamente pulita.
Pretrattamento Fase 6: Procedere con l'applicazione di Nanotech One 3360 sulla superficie pre-trattata e asciutta.
Nanotech One 360
Trattamento Fase 1: Applicare Nanotech One 3360 sulla superficie pulita e asciutta tramite tampone di cotone idrofilo (ovatta), abbondantemente e uniformemente (effetto bagnato non gocciolante). Se lo spessore è troppo sottile, non avviene la giusta reazione perchè il prodotto non va a chiudere le rugosità del vetro, fonte di aggrappamento di calcare, sali e batteri.
Fase 2: Lasciare asciugare per circa 60 minuti fino a vetro asciutto, se l'ambiente è umido necessità di più tempo.
Fase 3: A catalizzazione avvenuta, dopo 1 ora o poco più, con un panno in microfibra lucidare il vetro per rimuovere il prodotto in eccesso. Se necessario, dopo circa 3 ore dall'applicazione, lavare con una spugna morbida con acqua e detergente neutro.
.
Durata del trattamento.
Box doccia: 3-5 anni
Mattonelle, ceramiche e sanitari:12-24mesi
Vetrata: durata stimata anche fino a 10 anni a seconda della corretta applicazione e manutenzione del prodotto sulla superficie trattata.