Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Informativa
XDoghe/stecche di ricambio tagliate su misura.
Doghe/stecche di ricambio tagliate su misura.
Dal peso dipende la robustezza della tapparella in alluminio e la resistenza agli agenti atmosferici o alle intrusioni.
Coibentazione alta densità.
Per effettuare un riscontro sulla colorazione da scegliere, consigliamo di acquistare il Kit campionatura e cartella colori completa disponibile al seguente Link (non accettiamo contestazioni su colori se prima non si è acquistata la campionatura).
Se non si intende acquistare il Kit campionatura, è possibile consultare le foto reali dei colori delle doghe in alluminio al seguente Link
Peso tapparella in alluminio profilo 12x55 mm a media densità: 3,2 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo 12x55 mm ad alta densità: 5 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo 14x55 mm a media densità: 3,7 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo 14x55 mm ad alta densità: 5,5 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo mini 9x45 mm a media densità: 2.8 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo mini 9x45 mm ad alta densità: 3.9 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio a foro largo profilo 12x50 mm a media densità: 5 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio a foro largo profilo 12x50 mm ad alta densità: 6 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio a foro largo profilo mini 7,3x40 mm ad alta densità: 4,2 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio a foro largo profilo mini 8,5x16 mm ad alta densità: 5,4 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio microforate profilo 12x50 mm a media densità: 5 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio microforate profilo 12x50 mm ad alta densità: 6 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio microforate profilo mini 7,3x40 mm ad alta densità: 4,2 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio microforate profilo mini 8,5x16 mm ad alta densità: 5,4 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo piatto 8,5x30 mm a media densità: 3,2 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo piatto 8,5x30 mm ad alta densità: 4,5 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo piatto a foro largo 8,5x30 mm a media densità: 3,2 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio profilo piatto a foro largo 8,5x30 mm ad alta densità: 4,5 kg/mq.
Peso tapparella in alluminio ESPACE profilo 13x50 mm ad alta densità: 5,5 kg/mq.
La tapparella in Alluminio, presentano all'interno delle doghe una coibentazione in poliuretano espanso. Per isolamento in poliuretano espanso si intende la struttura a cellule chiuse e l’elevata densità di reticolazione che conferiscono all'avvolgibile caratteristiche quali una buona stabilità al calore, una notevole resistenza alla compressione ed eccellenti proprietà isolanti.
Il poliuretano espanso rigido ha una bassissima conduttività termica, fino a 0,022 W/mK, che lo rende uno degli isolanti più efficaci attualmente disponibili.
La coibentazione è disponibile Standard o ad Alta Densità, la differenza verte sui metri cubi di poliuretano espanso presente all'interno della doga che incide sulla conduttività termica.
Avvertenza.
Il colore dello schiumante (coibentazione) non influisce sulla densità standard oppure sull'alta densità in quanto il colore viene dato dal colorante adoperato.
Le tapparelle a densità standard prevedono schiumante morbido tipo spugna mentre le tapparelle ad alta densità prevedono schiumante molto rigiro tipo plastica.
Nelle tapparelle a densità standard il tappo viene graffato mentre nelle tapparelle ad alta densità il tappo viene avvitato tramite viti direttamente nello schiumante.
Nelle tapparelle in PVC le doghe vengono bloccate l'una all'altra da ganci interni alle doghe
(esempio Tapparella PVC e Fibra Immagine )
(esempio Tapparella PVC vista interna e vista esterna)
Le tapparelle in alluminio e le tapparelle in acciaio presenteranno dei tappi laterali fermastecca, posizionati una doga si ed una doga no.
Se si sceglie la coibentazione Standard, la tapparella presenterà una coibentazione standard ed i tappi saranno graffati alle estremità delle doghe:
- Tappi standard ferma doghe ( Immagine )
- Tappo protetto ( Immagine )
Se si sceglie la coibentazione ad Alta Densità, la tapparella presenterà una coibentazione ad alta densità ed i tappi saranno avvitati sulle estremità delle doghe:
- Tappi standard ferma doga ( Immagine )
- Tappo protetto ( Immagine )